Social Network

I Social Network hanno radicalmente cambiato il modo di comunicare, non solo fra i giovani, ma anche fra le Aziende, diventando a tutti gli effetti un vero e proprio strumento per ampliare il business online grazie al modo virale con cui detti spazi virtuali propagano i messaggi più o meno promozionali che vengono diffusi.

Facebook, Google+, Linkedin, YouTube e il micro blog Twitter sono solo quelli più famosi, ma il mondo dei social network è in continua e costante evoluzione offrendo, quasi quotidianamente, novità e implementazioni.

Scopri come incrementare il tuo business online sfruttando i canali social 2.0 presenti in rete.

In un periodo in cui il marketing online è parte integrante dell’attività di qualsiasi Azienda che voglia ampliare il proprio business online, uno strumento come Klout sembra essere stato creato apposta sia per chi cura il marketing di Impresa che per l’Impresa stessa, la quale potrà verificare quanto efficace sia la campagna di brand reputation intrapresa.

I canali offerti in rete sono molteplici e, fra questi, spiccano i social network per il business online dove ormai Aziende, liberi professionisti, professionisti SEO o anche semplici appassionati condividono tutti i giorni migliaia di messaggi.