Si svolgerà a Roma il prossimo 12 Novembre 2016 la nona edizione del JoomlaDay, evento principale per la community di appassionati di questo CMS open source. La Capitale ospita così, per la terza volta, la kermesse dedicata a uno dei software per la realizzazione di siti internet più importanti al Mondo, l’evento si svolgerà presso l’Auditorium Antonianum.

JoomlaDay 2016: il programma

Come di consuetudine, gli interventi dei relatori, previsti su una durata di 30 minuti l’uno, si svolgeranno in due aule diverse, la Colosseo e la Augusto. L’inizio degli speech è previsto alla 9:45 al termine delle operazioni di registrazione e accoglienza al JoomlaDay, che si apriranno alle 8:00 per terminare poi alle 9:30.

Tema centrale sarà ovviamente il CMS Joomla, come è cambiato e quali gli scenari del progetto, ma gli argomenti in agenda sono quelli più attuali nel mondo digital: siti fruibili e navigabili in maniera corretta (UX), il mondo del marketing a 360° (e-mail marketing e social management), la SEO (contenuti, pagine AMP, restyling portale) ed e-commerce, con focus dedicato a VirtueMart il componente top per gestire un e-commerce con Joomla!

Dettaglio interventi >>

JoomlaDay 2016: come iscriversi

Il JoomlaDay è un evento gratuito ma è richiesta la registrazione che può essere effettuata da questo link

Per ulteriori informazioni: JoomlaDay.it